TRATTO DAL SITO  MSI FIAMMA TRICOLORE

SICUREZZA - ROMA, FIAMMA TRICOLORE: RIUSCITA LA MOBILITAZIONE

"Piccoli cortei in tutta la città. A Ponte Milvio breve presidio" Roma, 10 nov. (Apcom) - Il presidio di Ponte Milvio con 500 sostenitori è durato oltre 40 minuti ed è servito per ribadire che "nessuno può negare il diritto a manifestare". I rappresentanti romani del movimento della Fiamma tricolore ricostruiscono la giornata di oggi e spiegano come "alcune decine di piccoli cortei si siano svolti in tutta la città, a testimonianza delle nostre ragioni". Il concentramento sul Lungotevere si è sciolto dopo un breve intervento del segretario Luca Romagnoli, in cui è stata ribadita "l'ignominia commessa dal Prefetto che ha negato l'autorizzazione alla manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere a Ponte Marconi", contro il fenomeno dell'immigrazione clandestina. In una nota, la Fiamma ha espresso solidarietà ai due rappresentti del sindacato dei tassisti, Franco Pontecorvi e Giuliano Falcioni, che sarebbero stati aggrediti, "il primo fisicamente e il secondo verbalmente, da Mauro Calamante assessore comunale alla Viabilità del Comune".

TRATTO DA OMNIROMA

Cronaca - 10 novembre 2007 17:17
Omniroma-FIAMMA, A PONTE MILVIO IN 300 TRA BANDIERE NERE E TRICOLORE

(OMNIROMA) Roma, 10 nov - Sono circa in 300 i manifestanti di "Fiamma Tricolore", riuniti a Ponte Milvio. Agitano la bandiera tricolore e quella nera con lo stemma del partito.

 

Cronaca - 10 novembre 2007 17:57
Omniroma-FIAMMA, QUESTURA: "MANIFESTANTI IDENTIFICATI SARANNO DENUNCIATI"

(OMNIROMA) Roma, 10 nov - "La manifestazione non ha sostanzialmente avuto luogo. Si è trattato solo di un assembramento di persone durato circa 25 minuti. Tutti i presenti sono stati fermati e identificati e saranno denunciati perché hanno tentato di manifestare nonostante il divieto". Così la questura di Roma in una nota.

Questo testo è di proprietà Ediroma srl, tutti i diritti sono riservati.